Avviso di appalto aggiudicato del 18.02.2020

Oggetto dell’appalto: LAVORI DI RIPRISTINO DELLA STRADA PROVINCIALE DEI CASONI I LOTTO (S.P. 69) NEL COMUNE DI MULAZZO; CIG: 8116908C5E – CUP: C87H19000860001;

Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Mulazzo, Via della Liberazione, 10, 54026 – Mulazzo MS
Oggetto: Lavori di ripristino della strada provinciale dei Casoni I lotto (S.p. 69) nel Comune di Mulazzo; CIG: 8116908C5E – CUP: C87H19000860001
Importo a base d’asta: euro 822.450,00 (IVA e costi della sicurezza esclusi)
Costi della sicurezza derivanti dai rischi di natura interferenziale sono pari ad euro 17.000 (IVA esclusa)
Procedura: procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. c/bis del D.Lgs. 50/2016
Soggetti invitati: 15
Offerte ricevute: n. 4
Aggiudicatario: Società Edilizia Tirrena – S.E.T. S.p.A., con sede in piazza G. Verdi, 23 – 19121, La Spezia SP, CF/P.IVA: 00057760118
Valore finale dell’appalto: euro 633.286,50 oltre IVA e oneri della sicurezza
Data aggiudicazione: 18.02.2020
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana con sede in via Ricasoli, 40, 50122 – Firenze;
Presentazione del ricorso: 30 gg. da data ricezione comunicazione ex art. 76 del d.lgs. 50/2016
Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorsi: Ufficio tecnico, Comune di Mulazzo, Via della Liberazione, 10, 54026 – Mulazzo MS (La posta elettronica certificata del Comune di Mulazzo è: comune.mulazzo.ms@halleycert.it)

Il Responsabile del Procedimento: geom. Marco Galeotti

Determina_aggiudicazione_n.36_18.02.2020_Casoni_I_lotto_s.p.69

Verbale_verifica_conformità_offerta_Casoni_s.p.69_2020

Verbale_operazioni_Gara_Casoni_s.p.69_I_Lotto_2020